Un pupazzo di neve per un contest solidale

0
Share

14 gennaio 2021 – Un pupazzo di neve per assaporare, in loco o a distanza, tutto l’incanto di Cortina D’Ampezzo, delle sue vette imbiancate, dei suoi silenzi ovattati, dei suoi ritmi slow: è il nuovo contest squisitamente invernale della Perla delle Dolomiti, primo concorso nazionale online per pupazzi di neve e a scopo benefico, in quanto l’intero ricavato dell’iniziativa sarà devoluto al Soccorso Alpino locale, a cui occorre fare dunque una piccola donazione in fase di iscrizione.

Un pupazzo di neve per vincere Cortina

Poi basta inviare due foto del proprio pupazzo di neve entro il 31 gennaio 2021 a concorso.pupazzo2021@gmail.com: in palio ci sono una notte per due persone con cena e colazione in diversi rifugi della località, attrezzatura per lo sci, prodotti alimentari e gadget, e la premiazione avrà luogo il 16 febbraio in diretta social.
E se dalle vostre parti non è scesa la neve, nessun problema: potete partecipare ugualmente con le foto del vostro pupazzo realizzato con materiali naturali o di recupero. Sempre di natura si tratta!
Tutti i dettagli su www.dolomiti.org/it/cortina/magazine/news/concorso-pupazzi-di-neve

Related Posts