Nutrite da sempre il classico american dream alla scoperta delle città più iconiche dei mitici USA? Ma ci avete sempre rinunciato per non imporre al vostro amico a quattro zampe lo stress del viaggio?
Allora iniziate a fare le valigie, perché questa estate potrete finalmente coronarlo.
Decolla oggi, infatti, il primo volo sulla nuova rotta Milano – New York di K9 JETS, compagnia aerea specializzata nei viaggi con gli inseparabili amici domestici a quattro zampe. Con tanto di comodi collegamenti per la scintillante Los Angeles, e non solo.
Alla scoperta degli USA con i propri cuccioli
Un viaggio che per i vostri cuccioli si rivelerà un’esperienza del tutto piacevole, considerato che, tanto per cominciare, avrà luogo nelle apposite e ampie aree pet-friendly in cabina, invece che in stiva. Senza sbalzi di temperature e condizioni atmosferiche. E naturalmente senza dover restare chiusi in una gabbia. Con procedure di check-in semplici. E soprattutto, assistiti da un personale di bordo qualificato e dedicato, con inizio al momento della prenotazione dei biglietti e termine all’uscita dall’aeroporto di destinazione. Senza tralasciare, in volo, tante piccole coccole di ogni genere, soprattutto quelle golose. What else?
Dopo il debutto odierno, i prossimi voli Milano Malpensa – New York (Teterboro, NJ) avranno luogo ogni mese:
30 giugno
25 luglio
29 agosto
Ed è in arrivo anche l’apertura dei voli su Milano Linate, per incrementare i collegamenti con gli Usa – New York e Los Angeles – e aprire quelli con Dubai e Londra.