USA, volo pet-friendly sulla Milano-New York

0
Share

Nutrite da sempre il classico american dream alla scoperta delle città più iconiche dei mitici USA? Ma ci avete sempre rinunciato per non imporre al vostro amico a quattro zampe lo stress del viaggio?
Allora iniziate a fare le valigie, perché questa estate potrete finalmente coronarlo.

Decolla oggi, infatti, il primo volo sulla nuova rotta Milano – New York di K9 JETS, compagnia aerea specializzata nei viaggi con gli inseparabili amici domestici a quattro zampe. Con tanto di comodi collegamenti per la scintillante Los Angeles, e non solo.

USA

Alla scoperta degli USA con i propri cuccioli

Un viaggio che per i vostri cuccioli si rivelerà un’esperienza del tutto piacevole, considerato che, tanto per cominciare, avrà luogo nelle apposite e ampie aree pet-friendly in cabina, invece che in stiva. Senza sbalzi di temperature e condizioni atmosferiche. E naturalmente senza dover restare chiusi in una gabbia. Con procedure di check-in semplici. E soprattutto, assistiti da un personale di bordo qualificato e dedicato, con inizio al momento della prenotazione dei biglietti e termine all’uscita dall’aeroporto di destinazione. Senza tralasciare, in volo, tante piccole coccole di ogni genere, soprattutto quelle golose. What else?

USA

 

Dopo il debutto odierno, i prossimi voli Milano Malpensa – New York (Teterboro, NJ) avranno luogo ogni mese:

30 giugno

25 luglio

29 agosto

Related Posts