Viaggio a 360° nell'informazione mondiale

0
Share

di Grazia Garlando
28 novembre 2011 – Se vi trovate in giro per il mondo e assistete a qualcosa che possa essere definita “una notizia”, da oggi avrete la possibilità di improvvisarvi citizen journalist, inviando in tempo reale testimonianze, immagini e video a TgCom24, nuovo canale alla news di Mediaset in partenza ufficiale questa sera alle 20.30 “all’insegna -sottolinea il vicepresidente Piersilvio Berlusconi- di quattro parole chiave: modernità, velocità, completezza, affidabilità”.
Un viaggio a 360° nell’informazione in tempo reale, per raccontare in diretta dalle sei del mattino all’una di notte l’Italia e il mondo, con particolari e frequenti collegamenti da New York, Londra, Bruxelles e Gerusalemme, tra notiziari, breaking news, aggiornamenti e rassegne stampa.
Diretto da Mario Giordano con una redazione di 130 giornalisti ‘digitali’, il canale, partito da internet e approdato ora in tv, trasmette in chiaro sul canale 51 del digitale terrestre, sul canale 24 di TivuSat sul satellite gratuito, in diretta streaming sul sito TgCom24.it, ma anche su smartphone, tablet, cellulari e sms grazie alle applicazioni scaricabili gratuitamente. Viaggiando sui vettori della multimedialità e della tecnologia.

Related Posts