Turismo e solidarietà trovano una nuova occasione di incontro nella campagna #VolagratisperAIRC, a sostegno dei giovani e preziosissimi ricercatori italiani.

Per ogni Fly Box (cofanetto virtuale del valore di 89 euro contenente un volo a/r in Europa per una persona, tasse incluse) acquistata tra il 15 ottobre e il 30 novembre, il sito specializzato nell’offerta online di prodotti e servizi di viaggio donerà 20 euro all’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

Una bella idea regalo da prendere in considerazione in vista delle prossime festività, che permetterà a Volagratis di finanziare borse di studio per la ricerca sul cancro con l’obiettivo di renderlo sempre più curabile.

Il meccanismo studiato per promuovere questa campagna permette inoltre agli utenti del sito di ottenere ulteriori sconti: grazie alla formula “Il prezzo lo decidi tu” è possibile far scendere il costo della Fly Box da 89 fino a 69 euro.