Aladin, incanto d'Oriente

0
Share

25 ottobre 2011 – Le notti magiche, i profumi inebrianti, i costumi sfavillanti di un Oriente incantato e misterioso, affascinante e remoto: è in questo suggestivo scenario che da questa sera al Teatro Nuovo di Milano si torna a raccontare la favola immortale della Lampada di Aladino con “Aladin – Il Musical”, alla sua seconda stagione teatrale con un cast totalmente rinnovato che vede Flavio Montrucchio nel ruolo dello scapestrato scugnizzo Aladin, e Stefano Masciarelli in quello del mirabolante Genio della Lampada.
“Sono intonato e in passato mi è capitato di vincere qualche gara di karaoke, così eccomi qua -scherza il protagonista- Masciarelli ci avrebbe tenuto tanto a interpretare Aladin ma il tappeto non si sarebbe alzato in volo, quindi la scelta è ricaduta su di me. Sarò un ladro di Baghdad molto simile all’originale. Peccato però che nella realtà in quei luoghi non ci sia mai stato, mentre mi piacerebbe davvero tanto scoprirli”.
Chissà mai che, avendo a disposizione il genio della lampada, il bell’attore torinese, che sta anche per tornare sul piccolo schermo con le fiction “Provaci ancora Prof” su RaiUno e “Baciati dall’amore” su Canale 5, non riesca prima o poi a realizzare il suo desiderio…In fondo con un tappeto volante si può andare ovunque.
“Aladin – Il Musical”
di Stefano D’Orazio con musiche dei Pooh
al Teatro Nuovo di Milano fino al 30 ottobre e poi in tournèe italiana fino a fine marzo

Related Posts