16 novembre 2013 – Benessere, che passione! Soprattutto quando non si tratta di un lusso per pochi ma di un’opportunità per molti. E’ la promessa di Accademia del benessere, il nuovo format interattivo condotto da Emanuela Folliero, da oggi su Rete 4 ogni sabato fino a fine anno, che nasce, vive e si sviluppa sul web. Ogni spettatore, infatti, si può candidare sul sito www.accademiadelbenessere.tv o sulla pagina Fb www.facebook.com/accademiadelbenessere del programma per partecipare gratuitamente, usufruendo di cinquanta diverse attività con medici ed esperti, dal chirurgo plastico al massaggiatore, dall’estetista al dietologo e via dicendo, con trattamenti, incontri, consulenze personalizzate e sedute di allenamento.
“Il pubblico, e non soltanto quello femminile, è protagonista attivo e parte integrante di questo programma che cancella i confini tra tv e web –dichiara la conduttrice-, io stessa rappresento la donna di oggi che usa abitualmente internet per informarsi e cercare nuove occasioni. Mi metto anche in gioco in prima persona, anche se non facevo ginnastica da almeno una quindicina d’anni.”
Tante le attività proposte, dalla cioccolato-terapia alla dieta energetica, dalla ginnastica per neo mamme al boot camp, dalla fish therapy ai trucchi per dormire bene, dall’epilazione laser ai nuovi test della pelle, trattamenti efficaci e originali che chiunque desidera per sentirsi in forma. Perché, come sottolinea Folliero, “sentirsi bene è prima di tutto uno stile di vita”.
Tutti i contenuti sono sempre disponibili sul sito del programma e sul portale TGcom24 di Mediaset, nella sezione Blog.
Rete 4, il benessere si cerca tra web e tv
0