Gardaland, una giornata in cerca dell'anima gemella

0
Share

16 luglio 2012 – Gardaland festeggia il suo 37° compleanno chiamando a raccolta i single di ogni età nella specialissima giornata del 19 luglio, per aiutarli nella ricerca dell’anima gemella: basterà presentarsi dalle 10.00 alle 13.00 alla speciale Dogana dei Single nel piazzale d’ingresso del Parco, dove verrà consegnata una maxi-medaglia del “Single DOC” da appendere al collo con scritto il proprio nome di battesimo per rendere riconoscibili e fungere da richiamo a tutti i single presenti.
La ricerca potrà durare ben tredici ore, fino alla chiusura delle 23.00: chiunque potrà presentarsi a chi indossa il medaglione, accendendo per lo meno una nuova amicizia. E quale luogo migliore per trovarla, se non il regno del divertimento dove tutto sembra possibile?
Per creare un primo approccio, tutti i single saranno invitati per una foto di gruppo alle 11.00 all’ingresso di Raptor, mentre alle 20.00 verrà organizzato un Brindisi al Tramonto sulla terrazza panoramica di Fuga da Atlantide, appositamente riservata.

Related Posts