55 Milano, l’aperitivo autunnale è vegan-etnico

0
Share

Lasagne vegane e roll di verdure, hamburger di tofu e hummus di melanzane e ceci, couscous di verdure e pinzimonio fresco, piadine con pollo speziato e insalata di ceci: dopo l’apprezzato debutto estivo, proseguono anche nella stagione autunnale gli appetizer e i finger food all’insegna delle specialità etniche proposte da 55 Milano per l’aperitivo nelle sue isole gastronomiche, che continuerà a essere servito anche sull’ampia terrazza fino a novembre inoltrato.
Tante anche le serate a tema a cadenza settimanale, che vanno dal sushi e altre tipicità giapponesi il mercoledì alla pasticceria il venerdì, dal narghilè del martedì al vino del giovedì, fino alla cucina da tutto il globo della domenica. E per chi preferisce una vera e propria cena, il Bistrot propone ogni sera un angolo gourmet con menù a la carte, magari da proseguire con il dopocena lounge con musica dal vivo, iniziative a tema e spettacoli.
Un giro del mondo in chiave food, insomma, in questo ex deposito ferroviario di fronte alla vecchia stazione della Bullona con i suoi mille mq openspace dominato dal solenne bancone cubano in legno di noce e dall’imponente lampadario del primo Novecento. Perché l’anima del viaggio brilla più che mai anche all’interno di un piatto tipico. E accende inevitabilmente scintille di gusto.
55 Milano
Via Piero della Francesca 55, Milano
Aperto da lunedì a domenica dalle 18.00 alle 3.00

Related Posts