Astice e aragosta, l’East Coast a Milano

0
Share

Un astice così buono, ve lo assicuro, l’avevo mangiato soltanto nei dintorni di Boston, dove il Lobster roll con tutti i suoi annessi e connessi è praticamente cultura.

Ma anche qui da Lob’s non scherzano affatto. Un posticino delizioso appena inaugurato nel distretto metropolitano del design e degli show room, dopo le due aperture venete a Monselice e a Padova. Che propone una cucina nordamericana assolutamente strepitosa, dominata dai sapori dell’East Coast all’insegna dei suoi rinomati crostacei, protagonisti di zuppe, sandwich, burger, roll, tacos, polpette, fritture e grigliate. In una carrellata di piatti tipici american style che davvero non saprei consigliarvi quali scegliere. Se non, ovviamente, The Original Lobster Roll, il tradizionale sandwich di astice della costa orientale americana.

astice

astice

Astice, sapori yankee e atmosfere marinare

E allora…tornate più volte e assaggiateli tutti. Tanto, l’atmosfera è quella rilassante di una tradizionale taverna del Maine tra boschi e porticcioli affacciati sull’oceano Atlantico, con tanto di reti da pesca, barche e arredi marinareschi sparsi un po’ ovunque, che fa già stare bene prima ancora di sedersi a tavola.

Potete venirci in qualunque momento della giornata, per pasti o aperitivi. Ma anche per una sfiziosissima American Breakfast mattutina, con proposte dolci e salate altrettanto irresistibili…Ma questa è un’altra storia, che merita un capitolo a parte. Quindi, stay tuned…

 

Lob’s
Via Solari 34, 20144 Milano
Aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 23.00

Related Posts