Bgiver, il social network diventa solidale

0
Share

Un social socialmente utile, che aiuta a donare. E che per essere largamente compreso parla italiano, inglese e spagnolo.
Si chiama BGiver la nuova e apprezzabile startup italiana fondata da sei giovani professionisti che hanno pensato di utilizzare la webmania collettiva a scopo benefico. Creando un social (con relativa App) che consente di postare e condividere ogni cosa a una sola condizione: donare una somma a piacimento, anche di un solo euro, a una delle tante Onlus iscritte al portale, che la riceveranno direttamente senza intermediazione.
Onlus fondate da nomi noti come Don Mazzi, Giusy Versace e Javier Zanetti, e da perfetti sconosciuti di buon cuore. Impegnate in Italia e all’estero, con i bambini o con i BGiver02disabili, con gli indigenti o con chi è affetto da malattie rare. Decise, proprio con l’aiuto dei social-utenti, a far decollare progetti solidali e a vedere sempre più sorrisi sui tanti volti che vi si affidano speranzosi.
Ognuna di loro si iscrive gratuitamente e non deve dare alcuna percentuale, ma è attentamente vagliata dallo staff per evitare quelle non in regola. Il massimo della trasparenza. La prima regola della buona solidarietà.

Related Posts