I misteriosi percorsi della comunicazione

0
Share

di Grazia Garlando
Un viaggio rivelatore nei segreti della comunicazione, attraverso i misteriosi meandri delle sue regole e strategie che rendono un brand, un prodotto, un evento o un personaggio incredibilmente appetibile e interessante: si intitola “I dodici apostoli della comunicazione” (Mediawatch Group Editore) il primo libro di CarloVittorio Giovannelli, giornalista esperto di comunicazione media e Presidente dell’Osservatorio Giornalistico Mediawatch, nato dunque dalla sua lunga e viva esperienza “sul campo”.
Meno di cento pagine scritte con un linguaggio chiaro e diretto per regalare a chi legge la possibilità di migliorare la propria comunicazione, studiando un percorso personale finalizzato a una maggior preparazione e competitività: liberi professionisti, aziende o semplici curiosi, neofiti o addetti ai lavori, in ogni caso chiunque desideri aumentare e migliorare le proprie capacità relazionali.
Perché è il marketing, ormai indubbiamente, il vorticoso motore che fa girare il mondo, e sapersi vendere conta. Anche tanto.

Related Posts