Intrighi e indagini, l’Escape Room sa di caffè

0
Share

Mandanti e furti da sventare, indagini e intrighi. Vi è mai capitato di trovarvi a investigare per impedire un colpo perfetto che sta quasi per essere messo a segno? E soprattutto, di farlo in uno scenario che profuma di caffè, tra le macchine storiche che da sempre ne fanno il piccolo, grande piacere delle nostre giornate?

Si chiama MUMAC Coffee Escape l’intrigante Escape Room che MUMAC, Museo della macchina per caffè, e MUMAC Academy propongono dal prossimo 16 marzo proprio all’interno dei rispettivi spazi di Binasco (MI). E che consiste in una chiave insolita e divertente per conoscerli ed esplorarli con il pretesto del gioco. Aggirandosi alla ricerca di indizi tra l’esposizione delle storiche macchine e le aule formative tematiche. E vivendo così il museo in modo originale grazie al coinvolgimento in prima persona nel mondo e nella cultura del caffè. Dall’origine alla trasformazione, fino alla degustazione conclusiva.

 

Si gioca a squadre di sette persone al massimo, prenotandosi su www.mumaccoffeescape.com e scegliendo tra due proposte, Mystery e Investigation, di diversa durata e complessità.

Intrighi al MUMAC, il Museo della Macchina per caffè

intrighi

Il MUMAC – Museo della Macchina per Caffè di Cimbali Group è un’esposizione permanente dedicata alla storia, al mondo e alla cultura delle macchine per il caffè espresso. Che attraverso un centinaio di modelli, ne racconta l’evoluzione storica, tecnologica e di design, insieme a quella delle usanze legate al consumo dell’aromatica bevanda. Mentre l’integrata MUMAC Academy organizza corsi formativi teorici e pratici per professionisti e coffee lovers.

Related Posts