Milano, il wellness viaggia in tram

0
Share

L’ultima frontiera del wellness è prendersi cura di sé nientemeno che a bordo di un tram. L’iniziativa è della linea Soft & Oils di Vernel, per festeggiare l’ultimo nato tra i suoi ammorbidenti che, grazie agli olii essenziali, si prende cura della salute dei propri capi come di quella della propria pelle.
E così fino al 31 gennaio, a Milano, è possibile sperimentare gratuitamente in una singolare beauty spa su rotaia, massaggi della zona cervicale e delle mani, manicure con limatura delle unghie e applicazione dello smalto con una nail stylist, sedute di trucco con una make up artist, il tutto viaggiando attraverso il centro cittadino.
A bordo, tre volte a settimana, anche una serie di incontri, sempre gratuiti, con esperti di bellezza e salute, che spazieranno dalla cura dei capelli a quella della pelle, dall’aromaterapia all’importanza dell’olio nell’alimentazione e nella cosmesi.
Il tram è attivo tutti i giorni, compresi i festivi, dalle 13.00 alle 19.00. E naturalmente non si scende senza un campione omaggio di Vernel Soft & Oils.

Info, calendario degli incontri e prenotazioni su www.donnad.it

Related Posts