Viaggio premio a Mauritius per i n° 1 del golf

0
Share

Lo scorso 14 marzo ha preso il via a Castellaneta (TA) il Trofeo golfistico San Raffaele 2010 – Isola Di Mauritius, che riconferma la partnership tra Best Tours, Ente Turistico Isola di Mauritius, Air Mauritius, Beachcomber Hotels e Ospedale San Raffaele di Milano. Fino al 16 ottobre, data della finale che avrà luogo al Golf Club Cervia di Milano Marittima, 31 dei maggiori circoli golfistici italiani ospiteranno altrettante tappe del torneo, e i vincitori di ognuna si contenderanno infine l’ambito premio di un soggiorno a Mauritius.
La partnership con l’Ospedale San Raffaele di Milano consentirà, inoltre, la realizzazione di un’iniziativa benefica: i ‘green fee’ di ogni tappa saranno devoluti a suo favore, e in particolare finanzieranno il progetto di ricerca sulla S.A.G. (Sindrome Adreno Genitale), una delle più frequenti endocrinopatie infantili, del reparto di Endocrinologia Pediatrica.
Condividere la passione golfistica, trasmettere il fascino tropicale dell’Isola di Mauritius e partecipare alla realizzazione di un importante progetto benefico sono i tre elementi che stanno alla base dell’organizzazione di questo torneo. Del resto, il golf ha messo radici laggiù fin dal 1844 con la fondazione del Gymkhana Golf Club, e oggi l’isola vanta ben 13 campi.

Related Posts