In albergo come a casa

A un passo dal mare, con cucina tipica e grande senso dell’ospitalità: ecco i requisiti degli “Alberghi Tipici Riminesi”, nuovo gruppo di hotels che si caratterizza per offrire all’interno della propria struttura un’anima calda e accogliente.
A gestione assolutamente familiare, dunque originali perchè indipendenti da catene alberghiere, offrono colazione con dolci fatti in casa, prodotti locali a pranzo e a cena, un menù o un piatto tipico, vino e olio locale, e perfino un piccolo dono di benvenuto agli ospiti, lasciando percepire fin dal primo impatto una personalità e un’atmosfera autentica e fortemente radicata nel territorio.
Del resto è risaputo che la cittadina romagnola sia maestra assoluta di ospitalità, e gli Alberghi Tipici intendono fare ancora di più, con una costante attività di formazione interna e fino al punto che un comitato di esperti vigilerà sul rispetto dei requisiti previsti, procedendo al ritiro automatico del marchio qualora dovesse riscontrare inadempienze.
Alberghi Tipici Riminesi: info@alberghitipiciriminesi.it