Siete appena rientrati in città e avete già un’acuta nostalgia del mare? Il rimedio potrebbe essere un ritemprante massaggio alle conchiglie, che oltre a regalarvi la piacevole sensazione di essere ancora sulla spiaggia, vi aiuterà a rilassarvi per affrontare al meglio il ritorno alla quotidianità.

E’ il Bionike Resort di Garbagnate Milanese a proporre il LavaShells, dolce massaggio con grosse conchiglie originarie delle Filippine, i cui gusci vengono puliti e trattati direttamente nel luogo d’origine, senza utilizzo di composti chimici, per risultare lisci e morbidi al tatto. Al loro interno viene inserito lo speciale “Lavagel”, un composto naturale di magnesio e ferro che, unito a una soluzione salina, crea una reazione esotermica. Così la conchiglia mantiene per oltre un’ora il calore, sciogliendo le contratture più difficili e rilassando la muscolatura.

Sempre al Bionike Resort, il massaggio GlacialShells aiuta invece a ridurre le infiammazioni, dissolvere i grassi e tonificare i tessuti, grazie alle conchiglie raffreddate con massaggi conchiglie02la soluzione salina “GlacialGel”, che trattengono il freddo e lo rilasciano delicatamente. Per questo è indicato anche per massaggi al viso, rendendo la pelle tonica, rigenerata e luminosa, e per chi sta seguendo una dieta o un programma anticellulite.

I due massaggi combinati garantiscono, inoltre, un esclusivo viaggio sensoriale e rigenerante, grazie al contrasto caldo-freddo che aumenta la circolazione del sangue decongestionando e rilassando i muscoli.