Svizzera, terapie all'acqua minerale

0
Share

Una rinascita del corpo e dello spirito: è questa la promessa dei bagni termali Aquandeer di Andeer, il paese dell’acqua minerale dagli effetti terapeutici e rigeneranti utilizzata da ben settecento anni, che arriva direttamente dalla montagna attraverso dodici sorgenti, ricca di stronzio, magnesio e potassio.
Nel nuovo e ampio impianto termale ci si riabilita dopo incidenti, malattie o interventi, si curano reumi, insufficienze cardiache, circolatorie e indebolimenti della muscolatura sulla base delle più moderne conoscenze scientifiche. E si ritrova un completo relax nella piscina scoperta con lettini subacquei per idromassaggio, sotto la doccia massaggiante per la nuca, o semplicemente con i massaggi manuali degli esperti, nella quiete di un affascinante paesaggio naturale che regala armonia e benessere.
I quattro alberghi di Andeer propongono vantaggiose offerte forfettarie, e in alta stagione si organizzano visite guidate di questa deliziosa località nota anche per la pietra verde e per un irresistibile formaggio. Tutte le informazioni su www.viamala.ch

Related Posts