The View Milano, una terrazza sul Duomo

0
Share

L’effetto è davvero wow, con quello strepitoso affaccio sul Duomo di Milano. E così Glamore Group mette a segno un altro colpo vincente nello storico palazzo al civico 21 dell’iconica piazza. Perché dopo l’inaugurazione, lo scorso aprile, dell’hotel cinque stelle The Glamore Milano Duomo, arriva adesso quella di The View Milano. Vale a dire, il nuovo rooftop lounge bar dell’hotel, che offre una ricercata selezione di cocktail, distillati e vini. Con Special Suggestions stagionali e etichette vinicole italiane e internazionali, tutte da gustare affacciati su una scenografia architettonica davvero esclusiva.

Milano, il palazzo delle meraviglie di Duomo 21

Ma diverse sono già le novità di prossimo arrivo. Come l’apertura di un ristorante asiatico e dell’Highline Galleria, un percorso sui tetti della maestosa Galleria Vittorio Emanuele II. O come l’aumento delle suite dell’hotel da dodici a trentatre entro la fine del 2024, gioiellini deluxe di raffinato design in gran parte con spettacolare vista sulla piazza. Che andranno a completare l’offerta del prestigioso palazzo storico, aggiungendosi alle strutture già esistenti.


Ci sono già, infatti, Terrazza Duomo 21, con intrattenimento serale fino a tarda notte tra aperitivi e dopo cena, e golosissime prime colazioni al mattino con piatti caldi à la carte e pasticceria del cosiddetto Re del Cioccolato Ernst Knam. Il Ristorante Duomo 21 con vista all’interno della Galleria e cucina tipica italiana e internazionale. E il Ristorante Verso dei fratelli Capitaneo, che abbatte le barriere tra sala e cucina in un ambiente informale che lascia assistere al lavoro della brigata in un dialogo aperto. E allora, stay tuned…

Related Posts